Il giorno del tuo diciottesimo compleanno a Milano sta per arrivare e tu vorresti qualcosa di veramente originale, stravagante diverso dalla solita festa?

Colori, musica, atmosfere ed emozioni che ricorderai per sempre. ebbene si, la festa dei 18 anni deve essere indelebile.

LE LOCATION PIU’ ORIGINALI PER LA FESTA 18 ANNI A MILANO

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

VICTORIA’S MILANO

Locale ricercato e molto originale: già dall’ingresso offre uno splendido scenario nato dall’esigenza di creare un’atmosfera unica e particolare. Gli ospiti saranno subito avvolti in una location calda ed accogliente.

Ampi spazi arredati con maestria ed eleganza avvolgono gli ospiti in una calda ed esclusiva atmosfera.

L’aperitivo si rivolge ad un pubblico amante del buongusto: show cooking a vista, finger food e squisiti piatti della tradizione italiana delizieranno i vostri palati.

Infine, fiore all’occhiello del locale è la sala privata al piano superiore che chiamiamo Black Attic con bancone bar indipendente, consolle per dj set, impianto audio e luci con capienza per 100 invitati dove il diciottesimo compleanno sarà uno spettacolo!

LOFT PATCHULI MILANO

Questo particolarissimo loft è la location per eventi più richiesta e gettonata a Milano. Si trova in un contesto spettacolare nel cuore della città ed offre un aperitivo serale da mille e una notte con discoteca notturna. Il giuso stile ed il tanto divertimento saranno il comune denominatore per la tua festa. Colori, luci e suoni vi coinvolgeranno in una bellissima festa, ricca e spettacolare. Ballerete tutta notte le vostre hit preferite, l’atmosfera e le tante sorprese renderanno il vostro diciottesimo compleanno una cornice strepitosa. Gratuito servizio fotografico e taglio torta. Mezzi pubblici e metropolitana a due passi dal locale. Rapporto qualità, servizio e prezzo è veramente il Top.

LOFT LA FABBRICA DEL VAPORE

Il loft La Fabbrica del Vapore di Milano è sicuramente una delle location per eventi più esclusiva e desiderata della città per la festa dei 18 anni! Scegli l’eleganza e l’originalità di uno splendido open space capace di unire l’aspetto esterno proprio dell’architettura industriale milanese di fine ‘800 con la modernità ed essenzialità degli arredi. Vapore 1928, un locale unico e spettacolare per le vostre feste coniugato con un servizio di prim’ordine.

Il locale nasce nel cuore dell’antica zona industriale di Milano, la “Fabbrica del Vapore”, dove sorgeva la “Carminati e Toselli” e si costruivano nel 1928 i mitici tram di Milano.

HOTEL THE HUB CON PISCINA 14ESIMO PIANO

La festa privata più prestigiosa ed unica si organizza, per un diciottesimo compleanno, al The Hub Hotel esattamente al 14esimo piano della struttura. La piscina è coperta, riscaldata ed offre una meravigliosa vista panoramica sulla città. Aperta tutti i giorni con aperitivo, musica, dj set e pool party per eventi privati.

AC SPACE MILANO

AC Space è uno spazio originale con una spiccata predisposizione al trasformismo. È stato concepito dall’interior designer Andrea Castrignano, volto noto della tv, come una location che rappresenti, da sola, il concetto vero e proprio di design. Ogni particolare è stato disegnato e scelto con cura, dai materiali pregiati alle soluzioni più innovative. Chi avrà la gestione dell’evento potrà quindi fruire di una vera e propria regia, modulando ambienti acustici e illuminazione per ottenere una resa perfetta. Capienza 200 persone.

CLASSICO MILANO

E’ un locale veramente particolare posizionato nel cuore della movida milanese di Corso Como che si contraddistingue da tutti gli altri proprio per la sua classe, raffinatezza e pacata armonia. Nella sala principale un pregevole design, comodissimi divani ed un maestoso camino, per le feste private invece si riserva la sala posta a sinistra del bancone dove la riservatezza è garantita durante tutto lo svolgimento del party.

THAT’S WINE MILANO

Piazza Velasca, 5, Milano: fantastico locale con la passione per la qualità delle materie, la ricerca incessante delle eccellenze del territorio e quella “eleganza informale” tipica di chi ha la coscienza di dare sempre il massimo.

Spesso si dice che i locali debbano avere un’anima. L’anima del That’s Wine la fanno i ragazzi che ci lavorano ed i clienti che ci scelgono per la loro festa dei 18 anni. Per loro il nostro massimo impegno. Sempre.

La struttura, elemento particolarmente rilevante, è suddivisa su due livelli differenti con la disponibilità di un giardino esterno. In pratica questi diversi livelli, rendono lo spazio adattabile alle esigenze di ogni singolo cliente. Dispone di saletta privata in esclusiva.

SWISS CORNER MILANO

Zona centralissima, via Palestro 2, Milano: è il nuovo punto di incontro per chi oggi è alla ricerca dell’eccellenza. Oltre 200 mq di spazio con lightboxes personalizzabili, vetrine per allestimenti di vario tipo, una parete videowall composta da 16 monitor 46″ HD, accesso internet Wi-fi ed un impianto di diffusione sonora dedicato di ultima tecnologia. Capienza persone 250 con a disposizione sale private per feste ed un eccellente servizio aperitivo.

T’A PIAZZA DELLA SCALA

Location elegante e raffinata situata in via Clerici 1, una posizione strategica ed ottimale per i frequentatori del centro cittadino. Ricco aperitivo di altissima qualità accompagnato da cocktail sublimi. Tanta scelta nei menù ed anche squisite ghiottonerie servite a passaggio. Intrattenimento musicale per feste private. Servizio professionale ed ottima accoglienza.

MILORD MILANO

Una stupenda location su due piani, un loft ricercato, elegante e raffinato che saprà soddisfare tutte le vostre esigenze. Il locale di 500 mq si sviluppa su due piani: al piano superiore potrete trovare un allestimento elegante, con tavoli riservati a lume di candela per i clienti ai quali viene servita la cena a buffet, mentre al piano inferiore si scopre la vera sorpresa del locale, uno spazio sorprendente dove ci si diverte tutta la notte e si sorseggiano ottimi cocktail preparati dai migliori barman della città.

CA BIANCA MILANO

Ca’ Bianca Milano, Via Lodovico Il Moro numero 117, una location davvero unica nel suo genere, ricca di sale interne e corti esterne, un bellissimo giardino ed uno spazio eventi esclusivo e ben curato, con un’atmosfera di charme, un servizio di qualità ed un ristorante con ottima cucina. Cornice incantevole per un diciottesimo diverso dal solito.

Soluzione molto richiesta sono le feste private nelle quattro sale eventi, impreziosite da antichi soffitti e da un arredamento vintage.

CAVEAU LE BANQUE 

Discoteca situata nella splendida cornice del centro cittadino, A due passi dal Duomo e dal Teatro La Scala, rispecchia le caratteristiche della nostra meravigliosa metropoli: moderna ed imponente al suo interno e da decenni ritrovo e locale di incontro della Milano Bene. Ampi spazi dove poter festeggiare, doppie scalinate, ringhiere sontuose, drappi eleganti, alti soffitti, archi e colonne in pietra. Distribuito su due sale offre anche la possibilità di feste private in esclusiva.

Da questo momento cercheremo di andare oltre gli schemi ed a proporvi idee veramente strane e diverse tra loro: che ne dite?

Ice Party: location per un diciottesimo da brividi dove l’intero arredamento è costituito da blocchi di ghiaccio ed è il secondo locale europeo più importante nel suo unico genere.

Pareti, arredi e persino i bicchieri sono di ghiaccio e per la precisione di quello proveniente dal fiume Torne, nel Sud della Svezia.

La temperatura interna viene mantenuta stabile a – 5 gradi centigradi: i visitatori possono entrarvi dalle 18 alle 24, per non più di trenta minuti, con guanti, mantello e stivali forniti dal locale.

Musiche tradizionali lapponi, particolari effetti di luce e uno schermo, naturalmente di ghiaccio, per proiezioni video.

Tram Party: è il tram ristorante per una serata davvero speciale e girando per le vie del centro meneghino si brinda alla maggiore età.

A bordo del tram, totalmente ristrutturato e trasformato in un dinner club molto elegante e retrò, la festa dei 18 anni sarà davvero unica.

Ci sono tre menù tra cui scegliere, quello tipico milanese a base di carne, quello vegetariano e quello a base di pesce.

Con 24 coperti il tram è fornito di tutto, dal guardaroba al bagno, manca solo la torta ed il neo maggiorenne.

Alchimia Party: sui Navigli, in una zona dove si assaporano le atmosfere più magiche della città, nasce un loft di oltre quattrocento metri quadri di spazio dominati dal mogano scuro del maestoso banco-bar prelevato da uno storico locale di Chicago e sapientemente cadenzati grazie alla suddivisione in tanti intimi e raccolti salotti in stile Anni Trenta costellati da ricercati oggetti di modernariato. Sopra a tutto una suggestiva pioggia di punti luce armonicamente difforme che si fonde tra colori e suoni .. una vera e propria alchimia per un diciottesimo compleanno incantevole.

Tower Party: la torre sita all’interno del Parco Sempione, è una struttura metallica alta 108,6 metri e sorge accanto alla Triennale di Milano fatta totalmente in tubi Dalmine flangiati e imbullonati ed alta ben 108,60 metri. Ed arrivati con l’ascensore in cima troverete oltre che un panorama mozzafiato avrete, previa prenotazione, la possibilità di festeggiare con un ottimo aperitivo ed i migliori drink un diciottesimo in alta quota da far venire le vertigini a tutti.

Gold Party: una festa stupenda in una location meravigliosa in Galleria a due passi dal Duomo. Royal buffet e musica tutta notte e perché no .. Sarai tu il Re Mida e tutto ciò che toccherai diventerà oro .. Questo è il diciottesimo chic&choc della Milano Bene.