AC Space è uno spazio originale con una spiccata predisposizione al trasformismo. È stato concepito dall’interior designer Andrea Castrignano, volto noto della tv, come una location che rappresenti, da sola, il concetto vero e proprio di design. Ogni particolare è stato disegnato e scelto con cura, dai materiali pregiati alle soluzioni più innovative. Un contenitore polifunzionale che, grazie alla centralità della sua posizione, a soli 500 metri da Porta Romana, diventa ideale per ogni tipo di evento. Un’atmosfera speciale, data da dettagli di design, la giusta illuminazione, un sottofondo musicale e la possibilità di gestire gli scenari in domotica permette di creare atmosfere differenti a seconda dell’occasione.

LOCATION EVENTI AC SPACE MILANO

Per informazioni chiama +39 3384085619: sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

AC Space si trova al piano terra della sede di Andrea Castrignano in via Adige 11, a due passi dalla fermata MM3 di Porta Romana. L’accesso è attraverso un cortile condominiale che può essere allestito all’occasione diventando un salotto a cielo aperto. AC Space è uno spazio scenografico, modulabile attraverso sipari motorizzati che ritagliano in modo liquido i diversi ambienti. Una reception in marmo lavorato, una lounge accogliente, uno spazio espositivo di oltre 200 mq con videowall, un sorprendente luxury bistrot reso speciale dalle pietre naturali retroilluminate, una cucina operativa e una wellness room in pietra naturale con bagno turco.

AC Space è una location versatile e soddisfa le esigenze di ogni tipo di evento, adattandosi ad ogni necessità. Nello spazio è presente un sistema domotico che permette di controllare gli impianti dello spazio tramite un’applicazione: le luci si possono accendere o spegnere con un click, proprio come l’apertura o la chiusura dei tendaggi. Chi avrà la gestione dell’evento potrà quindi fruire di una vera e propria regia, modulando ambienti acustici e illuminazione per ottenere una resa perfetta. Due i bagni al servizio dello spazio, uno accessibile dal cortile e la wellness room interna. AC Space è in grado di fornire ogni tipo di implementazione di servizi: catering, open bar, guardaroba, fotografo, dj, video operatore, hostess, regia, sicurezza, servizio di pulizie e quanto altro possa essere di supporto all’evento.

DOTAZIONI DELLO SPAZIO

01 Trattamento aria e aria condizionata dotazioni dello spazio

02 Videowall | 3×3 monitor da 55’’ + 1 monitor 74’’

03 Impianto audio Sonos

04 Sistema domotico per la gestione delle luci

05 Rete Wi-Fi 1000 mb

06 Area Wellness – bagno turco

07 Cucina operativa

08 Bancone Bar/ Show Cooking 02 Videowall | 3×3 monitor da 55’’ + 1 monitor 74’’

09 Allestimento Arredi Esterno 6 pedane espositive

10 Impianto DJ | cavi audio 11 Arredi zona Lounge

La location per sua natura si presta ad allestimenti di ogni tipo: da un ampio spazio libero ad uno scenario espositivo, ad un party privato. AC Space può essere personalizzato con il supporto e la collaborazione del team organizzativo.

Capienza massima 200 persone.