That’s Wine, Piazza Velasca, 5, Milano: lo spirito è sempre lo stesso, quello che guidò i primi temerari ormai più di 10 anni fa. La location cambia, si ingrandisce, si abbellisce, si arricchisce. Cambia angolo della Piazza, cambia colori, cambia visuals, ma non cambia la propria anima, non cambia l’essenza: la passione per la qualità delle materie, la ricerca incessante delle eccellenze del territorio e quella “eleganza informale” tipica di chi ha la coscienza di dare sempre il massimo.

Origini e percorsi diversi. Estrazioni e astrazioni molto differenti si amalgamano nel nostro poliedrico staff. Coesione e lavoro di squadra, guida sicura, grande preparazione specifica fanno del team un porto sicuro dove ancorare, che sia per un caffè al volo o per una cena tranquilla, per un drink con gli amici o per una degustazione profonda.

Spesso si dice che i locali debbano avere un’anima. L’anima del That’s Wine la fanno i ragazzi che ci lavorano ed i clienti che ci scelgono ogni giorno. Per loro il nostro massimo impegno. Sempre.

LA LOCATION

La struttura, elemento particolarmente rilevante, è suddivisa su due livelli differenti con la disponibilità di un giardino esterno. In pratica questi diversi livelli, rendono lo spazio adattabile alle esigenze di ogni singolo cliente.

Il primo ambiente che troviamo è il lounge bar. Qui l’atmosfera è riscaldata sicuramente dai toni caldi dei dettagli color legno. Dispone inoltre di un ingresso da Piazza Velasca con dehor esterno.

Al piano inferiore si trova, invece un ampia sala, dal quale si può accedere dal lounge bar. Questo ambiente è reso ancora più caratterizzato da una particolare parete, composta da diverse bottiglie di vino. Infine, l’arredo è  completato da divani in pelle e sedute a muro.

Le feste di diciottesimo compleanno, laurea, eventi privati ed aziendali sono i benvenuti.