SPAZIO FORCATO MILANO

Spazio Forcato Milano

Lo Spazio Forcato è una graziosa location dedita ad ospitare feste private: open space sviluppato su due livelli lungo il Naviglio Grande a Milano e già meglio conosciuto come importante studio fotografico di rinomate agenzie e fotografi italiani, oggi si propone anche come nuovo polo espositivo e loft per eventi.

Per la sua bellezza ed eleganza si presta ad accogliere mostre, sfilate, riprese video e cinematografiche, temporary shop, showroom e altre iniziative legate al mondo dell’arte, della moda e della cultura.

LOCATION FORCATO

Indirizzo: Via Lodovico Il Moro 17, cap 20144 Milano 

Lo Studio Forcato mette a disposizione dei Fotografi un servizio di back-up e file-recovery al fine di offrire una garanzia di massima sicurezza per gli scatti fotografici prodotti durante lo shooting.

Su richiesta del fotografo una copia di back-up del materiale verrà conservata in ambiente protetto e per il tempo stabilito, assicurando totale privacy.

In caso di necessità il fotografo potrà recuperare la copia conservata del materiale anche attraverso download da una cartella a lui riservata sul nostro server FTP.

Lo Studio Forcato fornisce a richiesta anche un servizio di foto ritocco e post-produzione digitale professionale.