Patchouli Cafè Milano, Corso Lodi 51, nasce dove una volta si trovava la stazione ferroviaria di Porta Romana, è uno splendido loft particolare e raffinato, che rispecchia i moderni trend. Il locale offre ai suoi frequentatori uno spazio poliedrico, dove è possibile cenare, godersi freschi aperitivi serviti direttamente al tavolo, ascoltare buona musica e sopratutto organizzare feste ed eventi da mille e una notte.

PATCHOULI MILANO

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo gratuito immediato scrivendo mail ad info@topreservation.it 

LOFT PATCHOULI CORSO LODI 51

Il background coniuga in un’unica soluzione la raffinatezza e il lusso tipico della cultura occidentale con il rigore e la perfezione peculiari della tradizione giapponese. I materiali naturali, i colori e le forme semplici ed essenziali rispecchiano gli orientamenti della teoria zen. Nero in assoluto e ovunque opposto ai colori pastello delle luci soffuse, l’immobilità e la tranquillità evocata dal giardino zen in contrasto con il gioco e il movimento delle luci: sono i dualismi che caratterizzano la realtà Patchouli.

L’ardesia nera si sposa alla perfezione con il mood del giardino zen, che potrete vedere sotto ai vostri piedi, danzando scalzi su un pavimento di cristallo.

E’ un luogo in cui tutto è stato studiato nei minimi particolari, a partire dal concept design fino alla scelta dei complementi di arredo, per una piena soddisfazione del cliente più esigente.

Il Patchouli Cafè Milano ogni sera propone un aperitivo “Italian Style” non a buffet, ma servito direttamente al tavolo, che, tempo permettendo, puo essere consumato sulla graziosa terrazzina metropolitan-zen. Oltre al drink, serve una serie di stuzzichini, tramezzini assortiti, spiedini vegani e non, primi piatti caldi e freddi fino al dolce.

Offre la possibilità di cenare, su prenotazione, gustando la specialità del posto: tagliate e fiorentine servite su tagliere di pietra ollare rovente ed accompagnate da varie salse e composte.

ORARI E SERATE

Il Patchouli è ideale anche per organizzare feste private o eventi aziendali, per la presentazione di prodotti ai media e al pubblico.

Ogni Lunedi al Patchouli c’è serata Sing canta che ti passa “ovvero propone il karaoke più pazzo di Milano” a partire dalle ore 21:00.

Ogni Mercoledi c’è la serata “Vergine Camilla” ovvero dalle 21:00 musica anni ’80 e tantissimo colore, creato per un pubblico Glbt ed amici.

Ogni Sabato ‘Sweet Loft’ target giovane con il comune denominatore della voglia di divertirsi e festeggiare .. all night long ..

Patchouli Cafè è aperto tutti i giorni della settimana, eccetto il Giovedì, dalle ore 18:00 alle ore 03:00.