Di generazione in generazione almeno una volta a Milano la festa di compleanno all’Hollywood è d’obbligo.

Nella zona più rinomata di Milano, Corso Como, si trova l’Hollywood Milano la discoteca più famosa della metropoli, il cui nome riecheggia in tutto il mondo della nightlife.

Informazioni per serate, feste, tavoli e liste accredito al 3384085619

Il marchio Hollywood è sinonimo da decenni di garanzia e di qualità. Il locale è rinomato sia tra i giovani che tra gli adulti e vanta una storicità che nessun altro locale a Milano può vantare.

Sempre aperto dal Martedi alla Domenica la discoteca Hollywood Milano è il simbolo delle notti milanesi, infatti in questo locale frequentato da vip, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e dello showbusiness, è possibile trascorrere delle serate indimenticabili.

Ogni sera un evento studiato ad hoc dai professionisti dell’Hollywood regala emozioni a tutti i clienti che potranno degustare gli ottimi cocktail serviti dagli esperti barman del locale oppure riservare un tavolo nel privé come i veri vip.

Il locale è strutturato in due zone ben distinte, la pista centrale a cui fa da contorno un grandissimo bancone bar ad angolo e una zona privè rialzata nella seconda parte del locale.

PRIVE’ DISCOTECA HOLLYWOOD MILANO

Fiore all’occhiello dell’Hollywood Milano, infatti, è senza ombra di dubbio il suo privè, zona riservata ai clienti vip e a tutti quelli che vogliono trascorrere una serata memorabile accanto ai personaggi dello spettacolo.

Un impianto audio e luci di notevole spessore inoltre vi regalerà emozioni musicali indimenticabili. Il locale si presta a eventi di ogni genere, dalla festa privata con buffet riservato (con possibilità di scegliere dei menù ad hoc) ad eventi aziendali, feste a tema e qualunque altro genere di evento.

STORIA ED ATTUALITA’ HOLLYWOOD MILANO

L’ Hollywood Rythmoteque di Milano si pùò definire come “Il Locale di Milano”. Conosciuto ormai in ogni parte del mondo è un riferimento costante per un target di clientela molto ampio, che va dai 18 ai 40 anni e da ormai venti anni, quotidianamente, per 12 mesi all’anno, propone serate degne di lode, frequntate da diversi personaggi famosi appartenenti al Jet set modaiolo e dello spettacolo. Il marchio “Hollywood” nel settore dell’intrattenimento vanta una fama internazionale, presente al più alto livello di public relations in tutto il mondo. L’Hollywood è punto di riferimento costante per qualsiasi evento del settore spettacolo, sport e moda della città di Milano; i protagonisti delle sfilate del pret-a-porter uomo e donna, delle sfide calcistiche, dei tornei di tennis, dei grandi show televisivi, dei film da oscar e dei concerti delle più grandi stars internazionali, sono clientela fissa di questo storico Club. Lo stesso marchio è presente anche là dove lo showbusiness è appuntamento mondiale: al Gran Premio di F1 di Montecarlo, al Festival Cinematografico di Cannes, alla premiazione degli Oscar a Los Angeles, agli European MTV Awards, alle sfilate New Yorkesi, Parigine, Londinesi e in tutte le località di grande appeal turistico che vedono ogni stagione il suo staff protagonista con fashion partyes e con la musica di importanti DJs di fama internazionale: Ibiza, Porto Cervo, St.Tropez, Mikonos, Barcellona, Parigi, Miami, San Paolo e Rio de Janeiro.