Se ami la discoteca il miglior modo di festeggiare il tuo diciottesimo è senza ombra di dubbio il 747 Milano.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 con preventivo immediato.

Esattamente in Piazza Carlo Erba, zona città studi, vicino alla fermata della metropolitana Piola, un nuovo club d’ispirazione londinese che grazie ad una tecnologia digitale d’avanguardia può cambiare colore e creare sempre nuovi giochi di luce, questa è la discoteca rivelazione a Milano.

Quale migliore occasione allora se non il 747 Milano per poter ballare e festeggiare i 18 anni tutta notte?

PREZZI

Buffet e consumazione euro 10 con ingresso alle ore 21:00

Tavolo 160 euro pista con 1 distillato oppure 2 spumanti con 7 ingressi gratuiti misti

Tavolo 180 euro privè con 1 distillato oppure 2 spumanti con 7 ingressi gratuiti

Tavolo 200 euro champagne con 7 ingressi gratuiti

Tavolo 250 euro belvedere 0.70l con 7 ingressi gratuiti

Uno stile unico ed inimitabile, la cura dei dettagli e il look londinese fanno di questo locale una vera perla in una realtà cittadina ormai standardizzata. Già dall’ingresso vi renderete conto di entrare in un mondo magico, luci e colori vi condurranno all’interno di un locale totalmente digitalizzato, infatti la peculiarità di questo luogo è proprio la tecnologia avanzata che permette a tutto il locale di cambiare colore con un pulsante, tavoli, banconi dei bar, colonne … tutto questo per farvi trascorrere notti esagerate.

Un impianto musicale da fare invidia ai migliori club del Mondo … ma non vogliamo svelarvi troppe informazioni … dovrete venire a vedere con i vostri occhi di cosa stiamo parlando … La musica la farà da padrona in questo meraviglioso luogo, dj di fama nazionale ed internazionale suoneranno al 747 che si appresta a diventare a tutti gli effetti un club in perfetto stile British.

Suddiviso in due ampie zone la discoteca è perfettamente modulabile, la zona pista con bar annesso e con un’ampia zona per i tavoli in appoggio per l’aperitivo e per la serata e una zona privè situata vicino alla consolle e con un bancone bar totalmente indipendente dalla pista.