Discoteca Tocqueville Milano dove la festa di compleanno viene festeggiata nel mitico Privè: si trova nell’omonima via al numero civico 13, prima traversa di Corso Como.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 con preventivo immediato: info@topreservation.it

L’ambientazione, curata nei dettagli, a metà strada tra il tecnologico e l’elegante, rende questo locale unico nel suo genere. Con i sui oltre 1200 mq di superficie che si sviluppano su due livelli ed i suoi spazi modulabili, si presta incredibilmente bene per festeggiare il compleanno.

Descrizione locale:

Aperto dal giovedì alla domenica il locale è spesso popolato da personaggi dello spettacolo, calciatori e modelle. Il locale è suddiviso in due aree distinte, una più grande al piano inferiore ed una seconda sala al piano superiore definità la vip area. La sala superiore è suddivisa in una pista centrale ai cui lati sorgono due grandi privè rialzati, ideali per riservare un tavolo accanto ai numerosi vip presenti nella discoteca o addirittura interamente riservabili per una festa esclusiva.

La sala inferiore invece è particolarmente adatta per gli eventi con guest dj internazionali, ottima per ospitare un gran numero di persone.

PRIVE’ 

E’ il luogo dove la raffinatezza e l’eleganza s’incontrano e si avvolgono, dove tutto si trasforma. Punto di ritrovo per un pubblico d’èlite.

Le serate sono le seguenti:

GIOVEDI’ 

We Love The 90’s, la serata dedicata agli amanti della musica che va dagli anni 90 al 2000. Nasce a Milano in collaborazione con i maestri della musica dance anni 90, i DATURA, l’evento più autorevole su quel fantastico periodo, WE LOVE THE 90’S.

WE LOVE THE 90’S è il primo format italiano che riunisce in un unico evento una serata anni 90, il dj set dei Datura, gli spettacoli dal vivo con i protagonisti di quel periodo, una diretta radio su studio+.
I DATURA in console mixano e creano mash up attraverso l’uso del computer con un dj set molto particolare. Un appuntamento con la miglior musica e il divertimento di quella decade proposto in chiave “live”. ORA COME ALLORA!
Tutte le numero uno di quel periodo, i piu grandi successi, i riempi-pista e i brani che hanno fatto la storia della musica 90’s vengono ri-selezionati, ri-proposti, ri-vissuti in un unico irripetibile e coinvolgente evento.
Gigi d’agostino, Gabry Ponte, Andrea Prezioso e Marvin, Molella, Giorgio Prezioso, Neja, Paps’n’Skar, Alexia, Nathalie from Soundlovers, Two Brothers on The 4th Floor, Snap, Vengaboys, Ann Lee, Kim Lucas, Ann Lee, Ava & Stone, Bacon Popper, Carolina Marquez, Corona, Regina, Double Dee, Double You, Gam Gam, Dj Herbie, Dj H. feat Stefy, Einstein Doctor Deejay, F.P.I. Project, Ice Mc, Joy Salinas, Katrin from Black Blox, Mabel, Mo-Do, Playahitty, Ramirez, Sharp from T42, Sigrid from Barraca Destroy, Silvia Coleman, Simone Jay, Taleesa, U.S.U.R.A., Vivian B from DA BILTZ, e tanti altri insieme alle loro canzoni. Tutti inequivocabili pezzi da 90.

VENERDI’ 

Le feste Hip-Hop, R&B, Reggaeton & Funky Brazil sbarcano al Tocqueville: Up Town Nights, da anni una certezza nello scenario Hip-Hop milanese vi aspetta tutti i venerdì dalle 23:00 al Tocqueville 13.

SABATO 

Il Sabato sera al Tocqueville 13: dopo aver fatto ballare Formentera per tutta l’estate, il party I Am a Rich Bitch torna a Milano. Ogni Sabato Ale Zuber e le sue Rich Bitch riempiono il Tocqueville 13 di Corso Como, Milano, con la loro energia.

DOMENICA 

Ritorna l’appuntamento fisso con la domenica sera del Tocqueville 13. In collaborazione con il Pineta Club Formentera, la serata della Domenica comincia con il dinner show, la cena-spettacolo che ha reso la serata un must nella scena milanese. Proseguimento notturno con i migliori dj italiani ed internazionali fino a notte fonda!