Impossibile chiedere di più se la festa di compleanno a Milano cadrà di Sabato sera, siamo nel clou della settimana, il punto più alto della scala del divertimento. Per alcuni la parola Sabato rispecchia fedelmente la sua origine latina sabbatum, ossia giorno dedicato al riposo, per voi che dovrete festeggiare il compleanno invece la domanda sarà: come e dove organizzare il party? Idee e consigli?

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 con preventivo immediato

Punto fermo per chi vuole celebrare al massimo l’evento e godersela fino all’alba del mattino è sicuramente la discoteca dove ottima musica e piacevoli brindisi animeranno la vostra ricorrenza.

Ma il Sabato sera Milano non è solo ballo e discoteca ma anche la possibilità di trovare dei gradevoli locali, pub, enoteche con sale private per feste, organizzare una serata in pizzeria, ascoltare un concerto in un locale con musica live, optare per una cena in un ristorante tipico della tradizione meneghina, provare un gelato dai mille gusti nelle specializzate gelaterie, vivere una notte romantica in Brera o sui Navigli, ridere e scherzare in birreria con una ottima pinta in mano, chiacchierare apprezzando un eccellente cocktail nei lounge bar dislocati in Corso Sempione o in Corso Como.

Ecco in sintesi le tantissime possibilità per un Sabato sera da urlo:

SERATE IN CENTRO

SERATE IN BRERA

SERATE SUI NAVIGLI

SERATE IN BICOCCA

SERATE IN PORTA ROMANA

SERATE IN SEMPIONE

TOP CLUB

NIGHT CLUB

SERATE PANORAMICHE A MILANO

SERATE PER SINGLE

E POI? ECCO COME ED DOVE FESTEGGIARE IL SABATO NOTTE:

MIGLIORI LOCALI MILANO

ORGANIZZARE FESTE SABATO SERA MILANO

IDEE E SERVIZI INTROVABILI SE NON CON TOP RESERVATION

E’ QUI LA FESTA? STASERA A MILANO E’ SABATO SERA!

E PER I PIU’ TEMERARI ..

E quando la festa del sabato notte è finito scambio degli ultimi auguri degustatando un ottimo caffè o cappuccino accompagnato da una calda brioche nei bar pasticceria aperti di notte che troverete aperti dalle prime ore del mattino e vi lasceranno in bocca il buon aroma per non intristire il vostro rientro. Per i più affamati invece sempre aperti il sabato notte i chioschi dai grandiosi panini, hot dog, hamburger e piadine, kebab ed anche pizzerie.