La location per la tua festa privata di compleanno a Milano dove potrai sbizzarrirti a tuo piacimento.

Ristorante  Peacock Caffè viale Certosa 131  nato da un’idea della holding Ravelli, è un locale dallo spirito internazionale che si autodefinisce come “concept restaurant” dove la cucina, mediterranea nelle materie prime e nelle ricette, è il mezzo attraverso cui esprimere la gioia di vivere, lo stile e il piacere della convivialità tipicamente italiani.

Il simbolo del locale è il pavone, elegante e maestoso che, impresso nella vetrata dell’ingresso principale, padroneggia sugli ambienti ampi e raffinati.

Il locale propone anche dei menù a prezzo fisso a partire da 35 euro (3 portate con una bottiglia di vino ed acqua ogni 3 persone) per festeggiare un compleanno in compagnia.

Top for design 

Gli interni sono stati meticolosamente curati scegliendo i toni del marrone, dell’avorio e dell’oro. Sono presenti molti dettagli che richiamano al mondo dell’arte, come le riproduzioni di quadri di Mirò e Chagall su vetro smaltato e la scultura, sempre in vetro, “Trio Elettrico” della collezione “I lirici”.

Il nostro Chef Fabio Cenni ..

Tra le creazioni dello chef, che si può ammirare all’opera grazie ai tre maxi-schermi che proiettano le immagini della cucina in diretta, sono da annoverare anche le ricette a base di caviale italiano. Le pregiate uova vengono abbinate a sfogliatine di patate con purea aromatizzata con Franciacorta e cannella, con vellutata di lenticchie e calamari o con spaghetti alla chitarra. Nella lista vini spiccano chardonnay, dolcetto e spumante imbottigliati direttamente da Peacock, con un originale packaging, grazie alla collaborazione con un’azienda di Asti. “Alimentarsi è una necessità, mangiare è un dovere, gustare è una scelta”. Menù disponibile in sette lingue ed ottima la cantina vini.

Sarete stupiti oltre che dalla cucina ristorante dalla preparazione e dalla presentazione del brunch e dell’aperitivo serale. Sempre consigliata la prenotazione.