Locali in Brera non solo per turisti romantici, innamorati, artisti ed intellettuali ma meta anche di coloro che desiderano festeggiare il loro compleanno tra lo splendore di nuove ed antiche vetrine, di giovani che frequentano Brera per i suoi affascinanti ed unici locali, ristoranti, pub, birrerie e discoteche.

Servizio gratuito chiamando +39 3384085619 per locali e serate in Brera.

Ecco quindi che è auspicabile attardarsi a bere un aperitivo all’aperto davanti in un atmosfera che ricorda la Milano degli artisti che si radunava a filosofare di pittura e letteratura, oppure fermarsi davanti ai tavolini di qualche sedicente mago, specie alla sera, per farsi leggere le mani. Qui, soprattutto nelle piccole vie dei dintorni, dove è bello perdersi come in un dedalo incantato, c’è il lusso discreto di tante botteghe, negozi, locali che nascondono infiniti tesori, da scoprire e raccontare. Andando in direzione di via Solferino a due passi da via Brera ti ritrovi davanti a chiese che sono uno scrigno di tesori artistici come quella di San Marco. Prendendo poi come riferimento l’ingresso dell’Accademia – vale la pena gettare uno sguardo all’interno del cortile  e visitare la preziosa Pinacoteca – ci si può dirigere verso il centro fino alla Scala, non prima di aver ammirato, sempre nella via, alcuni nobili palazzi della città. C’è da ammirare, ad esempio, il sobrio barocco di Palazzo Cusani e da visitare alcune storiche Gallerie d’arte.

Quale miglior contesto a Milano se non Brera per festeggiare la festa di compleanno nel cuore della Milano più vera ed autentica. Se la vostra festa vuol dire oltre che divertimento forte emozioni Brera si presta perfettamente a questa occasione. Dopo il lavoro o per la serata, nei locali chiusi o all’aperto, poco importa, per un brindisi ed una tirata di orecchie festeggiare in Brera è la scelta vincente.