Il Salotto della Contessa situato in via Vittorio Veneto 18/22 a Zibido San Giacomo è una location privata che copre un’area di 2.500 mq comprensiva di spazi indoor con piscina e sale ricevimenti, dove organizzare feste ed eventi per compleanni è meraviglioso.

Oltre a feste private e serate esclusive, prendono vita servizi fotografici, spot pubblicitari, produzioni cinematografiche, sfilate di moda e cerimonie.

Gli arredi scelti con particolare attenzione e la versatilità del luogo si prestano anche ad ospitare cene aziendali, convention, meeting e team building.

Oltre allo spazio estivo, la proprietà include un’ ampia villa adibita agli eventi invernali il Tea for Few. Questo spazio è ideale per chi è alla ricerca di un ambiente raffinato, intimo ed estremamente esclusivo. Aperto tutti i giorni dell’anno, sia per il pranzo che per la cena, con servizi e menù personalizzati, ottimi vini, musica e tanto altro.

FESTE ED EVENTI

Il salotto della contessa è una splendida ed esclusiva location privata con meravigliosi spazi all’aperto e stupendi ambienti interni ideale per qualsiasi genere di festa: compleanno, laurea, evento aziendale, matrimonio e ricorrenza.

Spazi 

Il Salotto della Contessa vanta un’area di circa 2500 mq i cui esclusivi ambienti esterni, dotati di piscina e di funzionali coperture.

Durante il periodo invernale, invece, Il Salotto della Contessa metterà a vostra disposizione gli interni della villa, adatti ad eventi più raccolti e raffinati.

Servizi 

La padrona de Il Salotto della Contessa, grazie alla sua lunga esperienza nell’organizzazione di eventi, sarà lieta di realizzare per voi delle nozze esclusive e indimenticabili. Vi seguirà, infatti, in ogni vostra scelta, consigliandovi i migliori fornitori e aiutandovi a trasformare in realtà il vostro desiderio di un matrimonio perfetto.

Ristorante

Una cena romantica o una cena per festeggiare la vostra ricorrenza sarà affidata ad un gourmet d’eccezione che, in base alle vostre preferenze, realizzerà per voi un pranzo o una cena personalizzata, utilizzando solo prodotti genuini e curando nel dettaglio ogni fase, dalla selezione degli ingredienti alla presentazione dei piatti.

Indirizzo

Situato a Zibido San Giacomo, in provincia di Milano, Il Salotto della Contessa è la location perfetta per chi desidera fuggire dal caos cittadino e rifugiarsi in un’oasi di tranquillità.