Festa di laurea Milano finalmente il meritato traguardo è stato raggiunto e da questo momento si pensa solo ad organizzare un party divertente con tutti gli amici per salutare vecchi testi e professori.

Quale sarà la cornice per festeggiare il neo dottore?

Innanzitutto sarebbe opportuno decidere sin da subito se desiderate una festa privata solo per Voi o se optate per una soluzione all’interno di uno dei tanti locali aperti al pubblico.

Rinfresco, pranzo, aperitivo, cena o solo un open bar per tutta la notte?

Per informazioni e consigli chiama o invia un sms cellulare a +39 3384085619: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana.

A Milano il termine location significa ricerca di una struttura veramente particolare, unica nel suo genere, diversa dai classici locali e dalle tradizionali discoteche, è il nuovo che avanza, la parola dei giovani, delle aziende e di coloro alla ricerca della novità. Ma quante sono le location a Milano? Dove si trovano queste strutture?

Abbiamo selezionato tutte le location ed i loft  in base alla zona ed al costo.

Milano Centro: Piazza Duomo, San Babila, Corso Vittorio Emanuele, Via Larga, Via Dante, Corso Montenapoleone e Piazza Affari. E’ la zona perfetta per chi vuole festeggiare nel cuore della città optando anche per loft, hotel e terrazze panoramiche.

Brera: Via Solferino, Via Fiori Chiari e Via Fiori Oscuri. Strette viette, ricche di locali storici, in pieno centro a Milano. Una delle zone più suggestive della città con tanti ristorantini ideali per un private party di laurea.

Corso Como: da Corso Garibaldi, Moscova, fino in fondo a Corso Como, in Piazza Gae Aulenti. Il fulcro della notte e delle discoteche.

Navigli Milano: Porta Genova, i Navigli, la nuova Darsena e Porta Ticinese, fino a raggiungere le Colonne di San Lorenzo. Prezzi molto popolari, contesti davvero particolari e spettacolari.

Porta Romana: zona universitaria per eccellenza a due passi dalla Bocconi. Bar e lounge aperti sia a pranzo che di sera.

Corso Sempione: la via pedonale die tantissimi locali, cafè, lounge e pub per una serata dale forti emozioni.

Bicocca: tante nuove aperture di location per eventi e spazi polifunzionali adatti a feste di laurea numerose.

Lambrate: nuovo quartiere di alto design, la zona si conferma, specialmente nelle ore serali, uno degli agglomerati con il maggior numero di locali, ristoranti, pizzerie, birrerie, pub e cocktail bar aperti tutti i giorni della settimana.

Monza e Brianza: ville, castelli, dimore storiche e palazzi da mille e una notte per essere i veri protagonisti.

Tante, forse troppe, ma sicuramente diverse, versatili e differenti tra loro, stiamo parlando delle sale per feste di laurea a Milano.

Splendide e meravigliose ed a prezzi accessibili non sono affatto un sogno. Con noi potrete selezionare tutte le sale e gli spazi, avere preventivi gratuiti, effettuare sopralluoghi, allestire il locale, portare o scegliere il vostro dj, dare un tema alla serata ed elaborare i menù per l’aperitivo di benvenuto. Quindi vista la nostra esperienza è consigliata una mail chiara dove noi visioneremo tutte le vostre richieste ed aspettative, altrimenti una telefonata per conoscerci e capire tutte le vostre esigenze.

La nostra principale attività si svolge in parallelo tra il cliente, da noi seguito e sempre tutelato e le location che da parecchi anni collaborano con noi e riteniamo meritevoli per garanzie e serietà nell’organizzazione di semplici o complesse feste di laurea.

Fondamentale sapere che oltre a non avere rincari o costi di intermediazione, otterrete tramite noi convenienti ed esclusive agevolazioni e sarete seguiti in ogni aspetto organizzativo e pratico dalla nostra società. Inizieremo dai sopralluoghi, valuteremo insieme il locale e saremo presenti nella serata della vostra festa.

Affidate quindi la vostra scelta al nostro Top Team e voi avrete come unico pensiero il divertimento, la gioia ed il piacere di trascorre al meglio il vostro evento:

* Loft

* Open space

* Hotel

* Dimore storiche quali ville, castelli e corti

* Terrazze esclusive

* Ristoranti panoramici

* Spazi insoliti

LE SETTE UNIVERSITA’ DI MILANO

Milano vanta un’offerta universitaria degna del suo status di grande città europea. Le università di Milano, fra pubbliche e private, sono 7: la Statale, la Milano-Bicocca, il prestigioso ateneo commerciale privato Luigi Bocconi, l’Università Cattolica “Sacro Cuore”, la IULM(Libera Università di Lingue e Comunicazione) e l’Università Vita-Salute San Raffaele (promossa dalla Fondazione dell’omonimo ospedale). La città ospita inoltre il Politecnico e due Accademie delle belle arti. Questo ampio panorama culturale consente alle università di Milano di dispiegare un’offerta formativa praticamente globale: umanistica, tecnico-scientifica, economica e artistica.