La discoteca Divina Milano si trova Via Molino delle Armi, angolo Via della Chiusa ed oltre ad essere la più longeva della città è da sempre la più ambita e desiderata per festeggiare il compleanno.

DESCRIZIONE

Il Divina è una tra le più antiche discoteche di Milano, il luogo dove storicamente nacque il fashion system, uno degli spazi più ambiti del Jet Set meneghino e del popolo trend della notte. Adiacente al noto locale Tom propone un ambiente interno, caratterizzato da pareti ricoperte da immense opere d’arte che avvolgono le sedute e gli ospiti che si siedono quasi integrandosi con esse, mentre un’elegante illuminazione mette in risalto il moderno design. E’ sicuramente uno tra i club più ricercati e suggestivi che la città propone.

LE SERATE ..

GIOVEDIDIVINA

Serata universitaria per eccellenza… il Divina diventa un polo magnetico per tutti gli universitari milanesi.. IULM, Cattolica e Bocconi in primis..
Che dire.. non venirci è un peccato!

VENERDI’: FAMILY FIRST CLUB

Internazionale, esclusivo, ricercato “#FAMILYFIRSTCLUB è il nuovo venerdì del Divina.
Un evento imperdibile per quelli che ricercano il vero divertimento!

SABATO: ELECTRIC

La nuova sera di tendenza del sabato di Milano. Un fashion-house club, dove un selezionato pubblico, si confonde tra celebrità glamour ed artisti italiani ed internazionali in un ambiente molto esclusivo e coinvolgente.
Un viaggio ricco di groove e sonorità per riscoprire i veri valori della musica elettronica attraverso l’esibizione di djs resident e special guest internazionali!